Dal piccolo (ma premiato dal Gambero Rosso con l’Oscar qualità/prezzo) ristorante in Via Masolino da Panicale sono passati diversi anni, quasi venti, e da 24 coperti siamo arrivati a poter servire fino a mille persone!

Il nostro binomio ha funzionato fin da subito e continua a darci tante soddisfazioni, con il nostro lavoro che si divide fra aspetto culinario e creativo e aspetto organizzativo, di marketing ed estrema attenzione ai desideri dei clienti.

Oggi l’Antico Borgo di Sutri è la location di proprietà di Masolino Catering, e noi, Francesca e Federico, siamo particolarmente fieri di questo traguardo raggiunto!

Il nostro più grande desiderio, in ogni Evento o Cerimonia in cui siamo vostri graditi ospiti, è quello di ascoltare i vostri desideri e soddisfare le  aspettative emozionandovi.  E oggi possiamo farlo in questa meravigliosa cornice che è l’Antico Borgo di Sutri.

La nostra Mission è sempre stata quella di interpretare il mood del ricevimento, assistendovi in tutti gli aspetti dell’organizzazione, fino alla cura dell’allestimento e alla cucina. Vogliamo deliziarvi.

Stagionalità, qualità, prodotti di filiera corta, esperienza ed un tocco di arte: questi sono gli unici ingredienti sempre presenti nella nostra cucina; li teniamo sempre a portata di mano ed il resto viene, è proprio il caso di dire, naturale.